Federico Marchetti: chi è Rachele Mura, moglie del calciatore

Pubblicato il 28 ottobre 2015 20.10 | Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2015 18.22

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 

R OMA – Federico Marchetti è il portierone della Lazio. Dopo aver passato dei guai nell’ultima stagione per un brutto infortunio, Marchetti sembra tornato in ottima condizione, tornando ad essere quel portiere esplosivo e reattivo che tutti conosciamo. Ma chi è la moglie di Federico Marchetti? Si chiama Rachele Mura. I due si sono sposati nel 2013 dopo un fidanzamento lunghissimo durato 8 anni.

Di lei non si sa molto, ma spulciando sul web ecco un’intervista fatta da Gabriele Parpiglia per SportMediaset a lady Marchetti lo scorso luglio. Rachele racconta la sua vita e la sua passione per Federico.

Per quale squadra tifi? Sempre e comunque per la squadra in cui gioca Federico quindi Lazio!

Avete pensato ad allargare la famiglia. Certo. Lavori in corso. 

Avete un tatuaggio in comune? Assolutamente no. Abbiamo sempre condiviso l’idea che porti sfortuna. 

Chi è la Wags più bella? Sara Carbonero, compagna del portiere Casillas perché oltre ad essere molto molto bella mi è sembrata anche molto preparata e poi… è la donna di un portiere come me! 

Ti senti una Wags? Beh ho sposato un giocatore. 

Come sarà la vostra vita dopo il calcio. Davvero tanto diversa non siamo abituati a trascorrere ogni minuto insieme. Speriamo bene (ride).  

L’ultima frase che vi dite prima di andare a letto? Di solito Federico si addormenta prima di me farfugliando parole incomprensibili! 

Pro o contro il sesso prima delle partite? Il sesso rilassa dicono! 

Immagine 1 di 3
  • Federico Marchetti: chi è Rachele Mura, moglie del calciatorie

Immagine 1 di 3