Donnarumma, che romantico con la fidanzata: "Mi manchi Alessia"

Donnarumma, che romantico con la fidanzata: “Mi manchi Alessia”

18 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Gianluigi Donnarumma più innamorato che mai. Il gigante rossonero, portiere del Milan, ha occhi solo per la sua fidanzata, Alessia Elefante. Il calciatore ha pubblicato una serie di scatti che lo mostrano in vacanza insieme alla sua bellissima compagna. In uno degli ultimi scatti postati su Instagram, Donnarumma di lascia andare a un commento super romantico: “I miss you”, mi manchi. Poi ancora “gioia mia” e amore mio grande”. Insomma, il portiere è un vero romantico e la sua fidanzata non può che esserne felice. In un’altra foto pubblicata che mostra sempre Alessia, Donnarumma scrive: “My princess”, la mia principessa.

Donnarumma ha parlato del suo rapporto speciale con il club rossonero nel corso di un’intervista con GQ Italia: “Io sono molto legato al Milan”, perché è la squadra dove arrivò da ragazzino, direttamente dal Club Napoli e dove aveva cominciato a muovere i primi passi:

“Avevo quattro anni, mi ci aveva portato lo zio Enrico, che purtroppo se ne è andato troppo presto. Poi cominciò ad accompagnarmi mia madre − io sono molto mammone − e per quanto le categorie crescessero in fretta, per un bel pezzo pretesi di averla dietro alla porta, che altrimenti mi mettevo a piangere. Credo che la situazione avesse del grottesco: questo ragazzo grande e grosso − ero fuori scala già da bambino − che lasciava increduli gli attaccanti avversari per quante ne parava, ma che appena la mamma spariva per un caffè scoppiava in lacrime”.

Di seguito le foto pubblicate da Gianluigi Donnarumma sulla sua pagina Instagram.