Danilo D’Ambrosio-Enza De Cristofaro, chi è la compagna del calciatore

Pubblicato il 19 gennaio 2016 20.23 | Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2016 12.24

Tags:

 

R OMA – Danilo D’Ambrosio, ex granata, è uno dei pupilli dell’allenatore neroazzurro Roberto Mancini. Dopo una stagione deludente l’Inter è tornata ad alti livelli, grazie anche a lui, definito da molti anche “il calciatore più fashion della serie A”. Ma chi è Enza De Cristofaro, bellissima compagna del calciatore?

I due sono innamoratissimi e lui, 27 anni di origini napoletane, stravede per lei. Tanto che le loro bacheche Facebook e le loro pagine Instagram sono invase di foto insieme, di vacanze o momenti di intimità. Essendo fidanzati da molto tempo lui è pronto a fare il grande passo e le ha chiesto di sposarlo, ma non l’ha fatto in maniera banale, bensì in grande stile.

D’Ambrosio infatti ha scelto un modo originale per chiedere alla fidanzata Enza De Cristofaro di sposarlo. Il 27enne ha chiesto a Enza di sposarlo con una proposta di matrimonio in grande stile a Milano, in piazza Duomo. Con la scusa di una finta passeggiata, prima è partita la musica, poi un balletto coreografico con dei ragazzi che hanno formato la scritta “ti amo” con le magliette. Infine un bel mazzo di rose rosse e la dichiarazione d’amore. Una sorta di flashmob romantico insomma.

Immagine 1 di 5
  • Danilo D'Ambrosio: chi è Enza De Cristofaro, compagna del calciatore

Immagine 1 di 5