Daniele De Rossi-Sarah Felberbaum sposi alle Maldive FOTO

Pubblicato il 28 dicembre 2015 11.00 | Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2015 11.00

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
De Rossi, chi è Sarah Felberbaum, moglie del calciatore FOTO

R OMA – Si sono sposati alle Maldive, con una semplice e privatissima cerimonia in spiaggia, il centrocampista della Roma Daniele De Rossi, 32 anni, e l’attrice italiana di origine anglo-americana Sarah Felberbaum, 35 anni. Le nozze, tenute segrete sino all’ultimo, sono state celebrate approfittando della sosta di campionato per le festività natalizie. Pochi gli invitati, solo alcuni amici intimi e qualche parente stretto.

Sarah Felberbaum è fidanzata con il centrocampista della Roma dal 2011, e gli ha dato la seconda figlia, Olivia, che ha ormai quasi due anni. Ma quelle con lei non sono le prime nozze per De Rossi, che nel 2006 aveva sposato in chiesa Tamara Pisnoli, da cui ha avuto la sua prima figlia, Gaia, che adesso ha 10 anni. Al rientro in Italia la coppia registrerà il matrimonio al Comune di Roma, dove già qualche settimana fa erano apparse le pubblicazioni. La notizia delle imminenti nozze tra De Rossi e la Felberbaum era stata data dal settimanale di gossip “Diva e Donna”, che aveva mostrato le pubblicazioni di nozze nel Comune di Roma.

E se De Rossi e la bella Felberbaum si sono giurati amore eterno nel meraviglioso atollo dell’Oceano Indiano anche Tamara Pisnoli pare felicemente innamorata, con fiori d’arancio in arrivo. La ex moglie di De Rossi è fidanzata con il miliardario francese Arnaud Mimran, 43 anni, ex di Claudia Galanti. Le loro nozze dovrebbero celebrarsi una volta che Mimran sarà uscito di prigione.

Immagine 1 di 2
  • De Rossi, chi è Sarah Felberbaum, moglie del calciatore FOTO

Immagine 1 di 2