Cristiano Ronaldo-Kendall Jenner: bomba di gossip

Pubblicato il 8 marzo 2016 13.06 | Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2016 13.06

Tags: ,

 

M ADRID – Cristiano Ronaldo-Kendall Jenner: bomba di gossip. Dopo essersi lasciato con Irina Shayk, i social parlava della sua presunta omosessualità, ma il campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo e “collezionista” di fidanzate bellissime, avrebbe invitato Kendall Jenner ad una partita della sua squadra spagnola. La ragazza è una modella statunitense diventata famosa grazie al reality show “Al passo con i Kardashian”.

A lanciare lo scoop di gossip è il sito HollywoodLife: le malelingue non si risparmiano e smentiscono il fatto che si tratti di un nuovo amore, ma piuttosto di una copertura architettata ad hoc dall’attaccante portoghese. Solo una settimana fa, stando a quanto rivela il tabloid britannico Daily Mirror, C. Ronaldo sarebbe anche uscito con Nikoleta Lozanova.

La Lozanova è una modella di livello internazionale e non è nuova ai calciatori essendo l’ex moglie di Valeri Bojinov. Nikoleta Lozanova sarebbe stata contattata da C. Ronaldo tramite il suo profilo Instagram ufficiale, che è uno dei più cercati e cliccati del web.

E pensare che fino a poco fa si parlava di una storia tra Kendall Jenner ed Harry Styles. Una storia che sembra essersi sgonfiata appena dopo qualche settimana. Una fonte vicina ai due spiega: “In questo momento stanno ancora affrontando la loro relazione da amici. Harry non vuole sistemarsi, per il momento non vuole avere un rapporto fisso in questa fase della sua vita e quindi non c’è niente di “ufficiale” neanche con Kendall”.

Il cantante degli One Direction e la modella americana, sorellastra di Kim Kardashian, sono stati paparazzati mentre arrivavano ad una festa a Los Angeles solo qualche giorno fa. Camperos e giacca lunga a righe per Harry Styles, pantaloni neri, top, sandali con tacco e pelliccia per lei. Difficile capire la natura del rapporto tra i due, che da sempre si dichiarano solo amici. Già lo scorso dicembre sono stati fotografati insieme in vacanza e ora eccoli di nuovo nello stesso punto, alla stessa ora.

Immagine 1 di 10
  • Harry Style, la rivelazione che farà impazzire le fan!Harry Style, la rivelazione che farà impazzire le fan!

Immagine 1 di 10