Claudio Marchisio: moglie Roberta Sinopoli gli fa regalo speciale

Pubblicato il 20 gennaio 2016 20.35 | Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2016 15.15

Tags:

 
Claudio Marchisio marito modello: coccola la moglie Roberta. La FOTO su Chi

R OMA – Claudio Marchisio ne ha appena fatti 30 di anni. Un giorno importante per il faro del centrocampo della Juventus e proprio il club bianconero ha voluto rendere omaggio al campione di Allegri per questo importante traguardo. Da parte sua Marchisio, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato un post in cui mostra a tutti i suoi tifosi il regalo della moglie Roberta Sinopoli, petali di rosa sopra il letto matrimoniale a formare la scritta “Ti Amo”: “Poi arrivi a letto e trovi questo. Semplicemente… TI AMO!!!” scrive il centrocampista della Juventus.

La Juve ricorda il “Principino” con una delle frasi più belle:

“Sono entrato a far parte della Juve a 7 anni, quando abitavo ancora a Cambiano […] All’inizio giocavo come punta o mezza punta, poi, dopo un’amichevole disputata con i Giovanissimi Professionisti, ho arretrato il mio raggio d’azione. I fondamenti però mi sono stati insegnati da mio padre, che dai 3 anni in avanti ha preteso che imparassi a colpire la palla con entrambi i piedi. È anche merito suo se il football mi è entrato nel sangue: è un gioco che mi appassiona e mi diverte tantissimo, anzi, è sicuramente lo sport più bello del mondo. Il gioco di squadra ha un grande fascino, così come l’amicizia che regna all’interno dello spogliatoio. E quando si ha la fortuna di festeggiare tutti insieme in mezzo al campo la gioia di un gol o di un successo, ti sembra quasi che sia il mondo a girare intorno a te”.

In questo campionato con Marchisio in campo la Juve non ha mai perso segno inequivocabile che l’uomo fondamentale per la Juventus è proprio il “Principino”. Il suo palmares personale, peraltro, è già oggi davvero invidiabile: 4 scudetti, 3 Supercoppe italiane ed una Coppa Italia. Infine il messaggio della Juve per i 30 anni di Marchisio: “Auguri da tutta la Juventus ad uno juventino vero, Claudio”. Posta anche tu in questo articolo il tuo augurio al centrocampista bianconero.

marchisio