Arturo Vidal: chi è Maria Teresa Matus, moglie del calciatore

Pubblicato il 4 novembre 2015 20.08 | Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2015 13.13

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Arturo Vidal: chi è Maria Teresa Matus, moglie del calciatore

R OMA – Dal Cile alla Germania, poi dalla Germania all’Italia e infine dall’Italia di nuovo in Germania. Arturo Vidal, ex centrocampista e “Guerriero” della Juventus nelle ultime 4 stagioni, è tornato in Germania, al Bayern Monaco che ha sborsato ai bianconeri oltre 40 milioni di euro. Grande grinta e soprattutto tanti gol, Vidal è uno dei centrocampisti più forti in circolazione. Sposato, molto attivo sui social…Ma chi è la moglie di Arturo Vidal? Si chiama Maria Teresa Matus. I due si sono sposati un anno fa in Cile ed è stata una cerimonia quasi regale.

E’ stato infatti un matrimonio… di Stato in Cile. Sì, perché ad applaudire Re Arturo, c’erano tutte le più alte cariche del Paese sudamericano, partendo dalla presidentessa della Repubblica Michelle Bachelet, per arrivare a una mezza dozzina di Ministri. Sparuta, invece, la presenza di compagni bianconeri: c’era solo l’uruguaiano Martin Caceres. Presente, invece, l’interista e “nemico” solo tra virgolette Gary Medel.

Certo, la location non ha aiutato: com’è giusto, Vidal e Maria Teresa Matus sono convolati a lussuosissme nozze, per i media cileni sono costate quasi un milione di dollari, a Santiago de Chile, nella chiesa San Ignacio de Loyola. Per la festa, i 500 invitati sono stati portati al Club Hipico. Vidal e la sposa ci sono arrivati a bordo di una Rolls Royce.

Vidal e Maria Teresa hanno due figli, Alonso ed Elisabetta.

Immagine 1 di 3
  • Arturo Vidal: chi è Maria Teresa Matus, moglie del calciatore

Immagine 1 di 3