Andrea Pirlo e Valentina Baldini genitori: nati Leonardo e Tommaso

Andrea Pirlo e Valentina Baldini genitori: nati Leonardo e Tommaso

10 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Andrea Pirlo e Valentina Baldini genitori: nati Leonardo e Tommaso. I piccoli sono nati il 7 luglio a New York, dove l’ex campione della Juventus sta giocando, ma la notizia è stata resa nota in questi giorni. A fare chiarezza sul lieto evento è stata la neo mamma. Valentina sul suo Blog ha parlato dei motivi che l’hanno portata ad essere assente dal suo sito, rendendo noti i dettagli della gravidanza e del parto:

È passato quasi un anno e nel frattempo: Sono rimasta incinta, sono ingrassata, sono gonfiata , ho fatto mille ecografie, è finito l’inverno, sono tornata a NY, è arrivata la primavera, ho camminato tanto, ho fatto milioni di ricerche paranoiche su internet ( qualche es: quanti kg si perdono dopo il parto, in quanto sgonfiano le gambe dopo il parto , musica per lo sviluppo celebrale del feto, alimenti consigliati in gravidanza …) infine è arrivata l’estate e ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da sex and the city nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte. Dimenticavo… sono 2 gemelli e li ho chiamati Leonardo e Tommaso. Domani compiono un mese e nel frattempo sono dimagrita e mi sento piena di energia . Così felice io non mi sono sentita mai.

Prima di iniziare la sua relazione con Valentina, Pirlo è stato sposato con Deborah Roversi dal 2001 al 2014 e ha avuto due figli: Niccolò, nato nel 2003, e Angela, nata nel 2006. A dicembre il calciatore farà ritorno nella sua amata Italia.