Andrea Pirlo e Valentina Baldini genitori: nati Leonardo e Tommaso

Andrea Pirlo ancora papà: compagna Valentina Baldini incinta di 2 gemelli

25 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Andrea Pirlo ancora papà: la compagna del calciatore Valentina Baldini è incinta di 2 gemelli. Lo rivela la rivista Chi. Andrea e Valentina Baldini stanno insieme dal 2014. Come già anticipato, per il calciatore, non si tratterà della prima paternità: Pirlo, infatti, dall’ex moglie Deborah Roversi con cui è stato sposato per 13 anni, ha avuto i figli Nicolò e Angela. Pirlo si è trasferito a New York. A quanto pare la sua famiglia si allargherà con la nascita dei due gemelli in arrivo.

Nel corso di un’intervista con il New York Times, citata dal Corriere dello Sport, l’atleta ha parlato della sua nuova vita: “Ho sempre desiderato venire a giocare qui, ma non pensavo così presto. Ora non escludo l’idea di rimanere, potrebbe essere qualcosa di interessante”.

Nella ‘Grande Mela’ Pirlo si è ambientato meravigliosamente. In questa città c’è anche il Felidia, il ristorante italiano di proprietà della sua compagna Valentina Baldini. A New York può girare o di dedicarsi al suo secondo sport, il golf, tutto “in maniera anonima”. Sono lontani i tempi in cui muoversi era proibitivo per lui: “Alla Juve non conto le volte in cui, in trasferta, abbiamo potuto lasciare lo stadio a tarda notte perché gli ultrà avversari aspettavano il passaggio del nostro pullman per lanciarci addosso di tutto”.

In un’altra intervista con Il Corriere della Sera Pirlo ha detto: “Ma io non voglio fare l’americano. Mi sento un italiano che vive in America per lavoro, come tanti. E comunque in America si sta bene”. Poi ancora: “La qualità della vita, la gente. Sono più educati, rispettano le regole”.