Andrea Barzagli: chi è Maddalena Nullo, moglie del calciatore

Pubblicato il 21 ottobre 2015 19.50 | Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2015 12.44

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Andrea Barzagli: chi è Maddalena Nullo, moglie del calciatore

T ORINO – Questa sera la Juventus è impegnata nella gara di Champions League contro il Borussia Monchengladbach. Tra i titolari della difesa bianconera non può certo mancare Andrea Barzagli. Il difensore, 34 anni, sta attraversando uno straordinario periodo di forma. Ma chi è la moglie della “roccia” bianconera? Si chiama Maddalena Nullo ed è una modella. I due sono sposati dal 13 luglio 2013 e hanno anche due figli: Mattia e Camilla.

Mamma premurosa, moglie innamorata, donna bellissima, ma con i piedi per terra, intervistata da PiacereMagazine, lady Barzagli ha raccontato in breve la sua vita:

La mia vita a Todi è stata come quella di tutti i ragazzi del mio paese: sana, con dei valori, semplice, ma divertente. Sono sempre stata una persona molto curiosa. Amo viaggiare, cambiare, conoscere gente e soprattutto stare in mezzo alla gente. A 18 anni ho deciso che volevo, sin da subito, essere indipendente, così ho preso in considerazione delle opportunità lavorative che mi offrirono in quel periodo al di fuori della mia regione: la moda, amata da me sin da bambina. Grazie a questo lavoro ho conosciuto tanta gente di tutto il mondo, ho girato gran parte dell’Italia.

Ero soddisfatta, ero indipendente come sognavo e mi divertivo tantissimo. Grazie al mio lavoro e ad alcuni amici in comune, al termine di una sfilata a Firenze, nel dicembre 2004, ho conosciuto Andrea, mio marito. Dopo una lunga frequentazione abbiamo capito che non riuscivamo a fare a meno l’uno dell’altra, quindi ho iniziato a trascurare la mia passione, il mio lavoro, per l’amore. E ad oggi devo dire che è stata la scelta migliore visto che 5 anni fa è nato nostro figlio Mattia e dopo 16 mesi è nata anche la principessa di casa, Camilla. Per il matrimonio abbiamo aspettato un po’ di più. Nel luglio del 2013 abbiamo coronato davanti a Dio il nostro amore a Lerici in Liguria.