Alvaro Morata: fidanzata, panchina…Se da single gioca meglio

Pubblicato il 28 gennaio 2016 13.57 | Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2016 14.58

Tags:

 
Alvaro Morata-Maria Pombo: chi è la ragazza del calciatore

T ORINO – Alvaro Morata è tornato a segnare e a giocare bene, come spesso gli accade dopo il Natale, e come spesso gli accade da…single. Ma l’attaccante della Juventus ha confessato di aver passato un periodo davvero brutto della sua vita. “Ho avuto tanti problemi nella testa anche fuori dal campo – ha detto – certo, si deve lasciare tutto fuori quando si gioca, ma anche grandi campioni hanno avuto momenti difficili, posso averli anche io che sono un giocatore normale. Ringrazio i compagni che mi danno un affetto che non è comune. E ora sono un giocatore completamente diverso rispetto a ieri. Un attaccante vive del gol, ora mi aspetto di continuare così”.

Ma quali sono stati i problemi di Alvaro Morata? In campo ok, ma fuori? La situazione sentimentale dell’attaccante non è delle migliori. Infatti poco prima di Natale sui social network si è diffusa la notizia circa una possibile separazione di Morata dalla sua compagna, la bellissima modella spagnola Maria Pombo. La storia tra i due durava già da parecchio tempo e Maria Pombo era stata avvistata anche tra le wags che hanno accompagnato la Juventus a Berlino per la finale di Champions League contro il Barcellona.

A confermare questa indiscrezione sorta tra i tifosi bianconeri, poi, ci ha pensato anche Instagram. Infatti, da mesi ormai Alvaro e Maria erano soliti condividere molte foto insieme. Invece, da diverse settimane i due protagonisti non hanno più postato nessuna foto che li ritrae vicini, mentre Morata ha trascorso un po’ di giorni di vacanza con gli amici a Formentera. Alvaro Morata quindi per ora è single ma almeno dopo i 2 gol all’Inter pare essersi ripreso la Vecchia Signora…

Immagine 1 di 5
  • Alvaro Morata: chi è Maria Pombo, fidanzata del calciatore 02

Immagine 1 di 5