Alvaro Morata: chi è Maria Pombo, fidanzata del calciatore

Pubblicato il 18 ottobre 2015 20.39 | Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2015 13.31

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 

T ORINO – Forte e determinato in campo, riservato e romantico in amore. Il campione della Juventus Alvaro Morata era conosciuto in Spagna nel 2013 non solo per essere uno dei giovani più di talento del Real Madrid, ma anche per la sua storia con Carla Barber, bellissima spagnola candidata anche per Miss Universo. Ma oggi Morata ha il cuore che batte per un’altra ragazza, la sua fidanzata è infatti Maria Pombo, coetanea anche lei spagnola.

La sexy spagnola Maria Pombo compagna dell’attaccante vanta un fisico da urlo ed un viso meraviglioso. Una bellezza che all’arrivo a Torino insieme a Morata ha fatto girare la testa anche a tutti i tifosi.

Morata è molto riservato e vive la sua storia con Maria Pombo, incantevole coetanea spagnola con cui ha superato una piccola crisi estiva, lontana dai riflettori. Ma la sua crescita come personaggio è evidente, non solo in Spagna. La scelta della Juve e del suo sponsor tecnico, che quest’anno lo hanno messo in primo piano su tutti i manifesti, davanti a Pogba e Marchisio, spiega molte cose.

E pensare che l’ex, Carla Barber, intervistata da ABC, proprio in vista della kermesse nella quale cercherà di vincere il mondiale della bellezza, ha spiegato ai cronisti spagnoli: “Sono un po’ stufa di essere riconosciuta come la ex di Alvaro Morata…” e poi, scherzando, medita la vendetta: “Tra poco sarà lui che verrà definito: l’ex di Miss Universo”.

Immagine 1 di 2
  • Alvaro Morata: chi è Maria Pombo, fidanzata del calciatore

Immagine 1 di 2