Alessandro Florenzi: chi è Ilenia Atzori, moglie del calciatore

Pubblicato il 17 ottobre 2015 17.57 | Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2015 12.52

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Alessandro Florenzi: chi è Ilenia Atzori, moglie del calciatore

R OMA – Alessandro Florenzi è diventato uno dei punti fermi della Roma di Garcia. Duttile, adatto a tutti i ruoli, ha fatto impazzire i tifosi giallorossi grazie anche ai suoi gol fantastici.Amato dalla città anche per il suo gesto di abbracciare la nonna in tribuna allo stadio dopo aver segnato. Ma chi è la moglie di Florenzi? Si tratta di Ilenia Atzori. I due si sono spostati la scorsa estate in un matrimonio ricco di vip.

Ilenia Atzori e Alessandro Florenzi riscuotono anche un buon successo sui social. I due sono coetanei (classe 1991), romani e romanisti, al punto da essersi conosciuti da ragazzini-tifosi in Curva Sud, senza da allora più lasciarsi. Una coppia quindi normale: dal Quarticciolo, zona popolare del quartiere Primavalle dove vivevano, Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori si sono trasferiti in zona Eur dopo le nozze, coronando il loro sogno d’amore di pari passo con quello di giocare nella Roma del 24enne jolly romano.

“Tu, che hai dato alla mia vita il suono del tuo nome” posta Alessandro Florenzi su Ilenia Atzori…Una coppia davvero tenera e molto molto romantica, capace nella loro semplicità di coinvolgere non solo i tifosi romanisti ma anche gli appassionati di gossip.