Heather perde 14 taglie in 9 mesi grazie a potere mente FOTO

Pubblicato il 4 ottobre 2016 09.19 | Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2016 22.03

Tags: ,

 
Heather perde 14 taglie in 9 mesi grazie a potere mente9

P RESTATYN – Heather Jones, in soli nove mesi è passata da una taglia 50 ad una  36. La ex fotografa di gioielli originaria di Prestatyn nel Galles del Nord, racconta di essere riuscita a dimagrire usando solo il potere della mente. Ciò le ha permesso di perdere tutte queste taglie in così poco tempo.

“Alcuni potrebbero essere scettici, ma io ci sono riuscita davvero usando solo il potere della mente”, ha racontato al Daily Mail. Ad un certo punto “ho iniziato a vedermi magra. I nostri pensieri sono così potenti”. Heather ha iniziato ad aumentare di peso sette anni fa, dopo la perdita del suo ex-compagno Kriston Docker morto nel 2009, a soli 32 anni, per una fibrosi cistica.

Per Heather, la perdita di Kriston ha significato cadere in una profonda depressione: “Ho lasciato Londra per stare con lui qui in Galles dove abbiamo passato giorni meravigliosi. Non credevo che la fibrosi l’avrebbe ucciso. E’ rimasto a letto 12 mesi. Kriston era un tipo incredibile, una forza positiva nella mia vita. Senza di lui non sapevo come andare avanti”.

Ad un certo punto, dopo la sua morte, Heather ha preso in considerazione anche la possibilità di farla finita ed è stato proprio questo il punto di svolta. Da questo momento ha capito che doveva cambiare.

Heather è così entrata in contatto con “Emotional Freedom Technique,” una tecnica della medicina alternativa che incoraggia le persone a pensare in modo diverso. Funziona attraverso il rilascio di quelli che vengono chiamati “blocchi”e che si trovano all’interno del sistema energetico creando intensità emotiva e disagio. E ‘simile all’agopuntura: agisce sugli stessi punti di energia utilizzate per il trattamento di disturbi fisici ed emotivi. Ma invece di utilizzare aghi, si agisce sui polpastrelli che vengono stimolati per rilasciare energia accumulata nel cervello.

“Avevo bisogno di risolvere la mia dipendenza da zucchero” ha spiegato Heather. “‘Non volevo privarmi, ma sapevo che dovevo smettere di mangiare cioccolatini e biscotti. Ho iniziato a lavorare sul mio subconscio ed ho cominciato a prendermi cura del mio corpo”.

Quando Heather desiderava zucchero, doveva toccare alcuni punti sul viso e sul petto ed attivare allo stesso tempo il pensiero positivo. “Pensavo: anche se voglio questa bevanda o questi biscotti al cioccolato, devo amare me prima di tutto. A questo punto, toccavo quindi alcune zone del mio corpo per calmare il cervello. Dopo pochi minuti non avevo più voglia di zucchero e biscotti”.

Nel giro di pochi mesi, Heather è dimagrita: “E’ stato facile. A questo punto mi sentivo così potente. I miei pensieri e le mie abitudini erano cambiate. Prima pensavo: sono in sovrappeso, odio il mio aspetto. Ora stavo meglio, avevo cambiato il rapporto col cibo”.

La trasformazione ha avuto un enorme impatto sulla vita di Heather, che ha lasciato il lavoro come fotografa e ha iniziato la sua attività di “Brain Trainer” con lo scopo di aiutare altre persone a fare lo stesso. “Ora se mi guardo allo specchio vedo quello che voglio vedere. Anche la gente è sorpresa dal mio cambiamento”.

Immagine 1 di 11
  • Heather perde 14 taglie in 9 mesi grazie a potere mente11

Immagine 1 di 11