Dieta: perdere peso per essere più attraenti...Anche a letto

Dieta: perdere peso per essere più attraenti…Anche a letto

4 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Tra il sesso e la dieta c’è una connessione: perdere peso aiuta infatti l’uomo o la donna a sentirsi più sicuri di se stessi. Dimagrendo e migliorando la forma fisica, aumenta la possibilità di risultare più attraenti e appetibili agli occhi degli altri. Secondo quanto riportato dal DailyMail, è possibile anche quantificare i chili di troppo che devono essere eliminati per raggiungere un peso forma tale da arrivare a modificare la propria vita sessuale e allo stesso tempo sentimentale.

Come specifica uno studio dei ricercatori dell’Università di Toronto, la parte del corpo più importante dove bisogna dimagrire per essere più attraenti è il viso. Questo conta molto di più che avere pancia o fianchi larghi. Ormai quest’ultimo tipo di difetti non solo sono tollerati, ma risultano anche affascinanti e caratteristici della persona. Per un volto più scavato non basta però stare a dieta una settima o semplicemente sgonfiarsi: è necessario che la bilancia scenda almeno 2- 3 chili per fare in modo che i risultati si vedano e quasi dieci kg per stravolgere il proprio aspetto. Ma attenzione, vale anche il contrario: un viso troppo scarno e inespressivo può risultare meno bello di uno più paffutello. Come ha spiegato il Dott.Nicholas Rule:

“Le donne e gli uomini di altezza media hanno bisogno di prendere o perdere circa tre o quattro chilogrammi, o otto o nove, rispettivamente, perché si veda nella loro faccia. Ma hanno bisogno di buttare giù almeno due volte tanto per arrivare a risultare più attraenti”, queste le parole dello specialista.

 

 

Tags