Come ti vedono gli altri? Fai il test e scoprilo!

Come ti vedono gli altri? Fai il test e scoprilo!

31 Marzo 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Come ti vedono gli altri? Fai il test e scoprilo! Tu lo sai come ti vedono gli altri? Non sempre infatti ciò che pensiamo di noi stessi è quello che vedono le persone che ci stanno intorno. Quante volte ti sei resa conto che una ragazza che tu ritieni bellissima in realtà si senta brutta e inadeguata? Oppure al contrario, un ragazzo che pensi sia ridicolo si senta in realtà un figo? O ancora, tu ti vedi grassa e il tuo fidanzato ti vede perfetta?

Non sei curioso di sapere come ti vedono gli altri? Se nella vita di tutti i giorni può essere irrilevante, non lo è affatto per quanto riguarda l’aspetto lavorativo. Per esempio, sono tante le aziende che tramite il dipartimento Risorse Umane sottopongono un test ai candidati che cercano di essere assunti.

Come ti vede allora il tuo fidanzato, o la sua ex fidanzata, o sua sorella? Ma ancora, come ti vede il tuo collega di lavoro o il tuo capo? Il sito PSICOLOGI-PSICOTERAPEUTI ha pubblicato un test scientifico, veloce ed efficace per scoprire come ti vedono gli altri.

Che aspetti allora CLICCA SU QUESTO LINK, fai subito il test “Come ti vedono gli altri?” e scopri la verità!

 

 

Tags