Virginia Raggi, look casual: blusa e pantaloni larghi FOTO

Virginia Raggi, look casual: blusa e pantaloni larghi FOTO

20 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Virginia Raggi, look casual: blusa e pantaloni larghi FOTO. È il nuovo sindaco di Roma: Virginia Raggi, 37 anni, governerà la capitale d’Italia per i prossimi 5 anni. Viso pulito acqua e sapone, militante del Movimento 5 Stelle dal 2011 oltre che una Laurea in Giurisprudenza, Virginia Raggi si è contraddistinta in questa campagna elettorale per un look decisamente semplice e sobrio. Dopotutto sarebbe strano il contrario, lei che incarna quel Movimento 5 Stelle che ha fatto della sobrietà e della trasparenza il cavallo di battaglia. Così, dopo una campagna elettorale basata (finalmente) sulle idee più che sull’apparenza e sul look, anche il gran finale della serata di festeggiamenti a Roma dopo la vittoria del M5S ha scelto un outfit decisamente semplice.

Blusa bianca e pantaloni neri larghi, la Raggi ha dato un tocco di glamour con la scelta delle scarpe che, se l’occhio non ci inganna, si tratta di zeppe nere alte firmate Tommy Hilfiger. 

Per quanto riguarda la sua vita privata, Virginia Raggi è sposata con Andrea Severini, 43 anni, (nato il 2 giugno del ’73)regista radiofonico e militante del Movimento 5 Stelle che, come si definisce lui stesso, è “un quarantenne appassionato di ambiente, politica, trasporto sostenibile e consumo critico”. La coppia ha un bambino di sei anni. In una intervista online, nel 2013 Andrea Severini ha raccontato:

“Le mie priorità sono la mia famiglia e il tempo libero da passare con loro, e poi un valore che ho dentro che è l’onestà”.

Nonostante le dichiarazioni di qualche anno fa, però, sembra non stiano passando un momento facile. A dichiararlo è lo stesso marito nelle ultime ore che, non appena ha saputo della vittoria della moglie come sindaco di Roma, l’ha raggiunta con una commovente lettera scritta sul suo blog:

Sono 21 anni che ti conosco, ora per noi è un momento difficile è inutile nasconderlo, ma io sarò sempre accanto a te. Cercherò di proteggerti il più possibile anche da lontano”.