Virginia Raggi e marito Andrea Severini: quel dettaglio... FOTO

Virginia Raggi e marito Andrea Severini: quel dettaglio… FOTO

21 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Virginia Raggi e marito Andrea Severini: quel dettaglio… FOTO. Stanno ancora insieme, anzi no. Anzi sì ma sono praticamente “separati in casa”. Ora, a riprova che Virginia Raggi e il marito Andrea Severini non starebbero più insieme, un dettaglio che non passato inosservato. Ma andiamo con ordine. Dopo l’elezione di Roma di Virginia Raggi si è detto tutto e di più di questo nuovo sindaco di Roma. Oltre al programma elettorale, i giornali di gossip non hanno potuto non chiacchierare in merito alla sua situazione sentimentale. Dopotutto, Virginia Raggi non è solo donna in carriera ma è anche affascinante. Così, a uno a uno, i rumors sulla probabile fine della relazione con il marito Andrea Severini hanno cominciato a circolare. Prima un gossip di Chi, poi la conferma di Raggi. Infine, la dichiarazione del marito per mezzo di una lettera pubblica sul suo blog:

Sono 21 anni che ti conosco, ora per noi è un momento difficile è inutile nasconderlo, ma io sarò sempre accanto a te. Cercherò di proteggerti il più possibile anche da lontano”.

Insomma, i due stanno ancora insieme o no? In quel di Ottavia, il quartiere in cui risiede con la sua famiglia, si vocifera che i due stiano ancora insieme. Di certo, lei ancora entra ed esce dalla casa in cui abita con il marito e il figlio di 7 anni. Gira per il quartiere in tranquillità ma, sempre secondo voci, i due non si vedrebbero più tanto insieme come prima. Ora, a riprova che Virginia e Andrea non starebbero più insieme, quel dettaglio inaspettato che svela più di mille parole: Virginia Raggi, paparazzata il primo giorno di insediamento a Roma, non porta la fede. Nelle foto infatti è visibilissimo un anellino a fasce sulla mano destra ma la mano sinistra è completamente sprovvista di anelli. Situazione molto diversa rispetto al 2013 quando, sui molti video messi dalla stessa Raggi in rete (visibile più sotto), appare con la fede all’anulare della mano sinistra.

Andrea Severini, marito di Raggi, ha 43 anni, (nato il 2 giugno del ’73) ed è regista radiofonico e militante del Movimento 5 Stelle. Come si definisce lui stesso, è “un quarantenne appassionato di ambiente, politica, trasporto sostenibile e consumo critico”. La coppia ha un bambino di sei anni. In una intervista online, nel 2013 Andrea Severini ha raccontato:

“Le mie priorità sono la mia famiglia e il tempo libero da passare con loro, e poi un valore che ho dentro che è l’onestà”.