Maria Elena Boschi: svelato il nome del suo parrucchiere FOTO

Maria Elena Boschi, vestito nero aderente e tacchi FOTO

18 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Maria Elena Boschi, vestito nero aderente e tacchi al convegno “Una nuova Polis”, organizzato all’Istituto Della Enciclopedia Italiana a Roma. Il Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento ha partecipato all’evento insieme a Marianna Madia, Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione. Per l’occasione la Boschi ha indossato un elegante tubino nero, abbinato a scarpe décolleté dello stesso colore. I look di Maria Elena Boschi, 34 anni, non passano mai inosservati.

A incuriosire in modo ossessivo gli italiani è però anche la vita privata del braccio destro di Matteo Renzi. La scorsa estate Boschi è stata una delle politiche più inseguite dai paparazzi, che le hanno dato la caccia da Forte dei Marmi a Formentera. Lo scorso mese il giornalista Luigi Bisignani, intervistato da “Un Giorno da Pecora”, ha lanciato un gossip: “Maria Elena Boschi? Pare sia fidanzata con una pallavolista serbo, ma magari è stato solo un flirt estivo”. Altre riviste di gossip ipotizzano che invece il ministro sia vicinissimo a Francesco Bonifazi, 39 anni, tesoriere del Pd. Come ha scritto alcune settimane fa la rivista di gossip Novella 2000:

“Ancora loro. Dopo averli visti sorridenti a Formentera la scorsa estate, ora li pizzichiamo a pranzo insieme. Il ministro per le Riforme e il resoriere Pd Francesco Bonifazi sembrato legatissimi. Normale: sono della stessa parte politica. Meno normale forse è il fatto che dal locale escono separati ignorandosi, come se quel pranzo non fosse mai avvenuto. Manovre politiche da tener segrete? Possibile. (…) Ma è innegabile che tra loro ci sia un’amicizia di vecchia data, che alcuni son pronti a giudicare sia sconfinata in passato in un’amicizia speciale”. Di seguito una gallery dedicata ai look più belli di Maria Elena Boschi look (La Presse).