Maria Elena Boschi, tubino nero e tacchi all'Arena FOTO

Maria Elena Boschi, tubino nero e tacchi all’Arena FOTO

19 Ottobre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Maria Elena Boschi, tubino nero e tacchi all’Arena FOTO. Sempre impeccabile: il Ministro delle riforme del governo Renzi, ospite all?Arena di Massimo Giletti, è apparsa come sempre elegante e chic. Questa volta la Boschi ha scelto un tubino nero molto aderente e tacchi alti neri. Make up leggero e un filo di perle al colle completavano il look. Che dire, Maria Elena Boschi non sbaglia un colpo e anche questa volta è apparsa super chic. Il tubino nero, che è uno dei suoi abiti preferiti (e come darle torto visto che le calza così bene?) segue elegantemente le sue forme e esalta le sue gambe lunghe e toniche, valorizzate dalle decolletè con il tacco che slanciano la figura.

Anche questa volta, come sempre, Maria Elena Boschi è stata apprezzata molto dal pubblico. Dopotutto non è un caso se, al di là del suo ruolo istituzionale, la Boschi è considerata una delle più eleganti e chic del governo Renzi. Nonostante le voci dell’estate appena passata secondo cui la Ministra nel corso degli ultimi tempi aveva preso qualche chilo in più, a noi piace lo stesso moltissimo. In fondo la Boschi non è certo una modella e, cellulite o meno, deve essere apprezzata per il suo lavoro in Parlamento e non per il suo aspetto fisico.

Anche in questa occasione, la Boschi ha scelto le scarpe con il tacco. Queste, insieme proprio ai tubini (che sceglie quasi sempre a tinta unita) sono uno dei suoi capi preferiti e difficilmente ci rinuncia se non in occasioni più casual, come per esempio questa estate in occasione della Festa dell’Unità quando invece ha optato per delle ballerine. Che dire, brava Maria Elena, i tuoi look sono sempre azzeccatissimi.