Maria Elena Boschi, tubino blu aderente al Senato FOTO 33

Maria Elena Boschi, tubino blu aderente al Senato FOTO

6 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Maria Elena Boschi, tubino blu aderente al Senato. Il Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento nel Governo Renzi è stata fotografata in aula durante la discussione e voto sugli emendamenti alle riforme costituzionali. Per l’occasione Boschi, 34 anni, ha indossato un elegante abito blu a giromanica. Un outfit adatto alla situazione formale e in grado di esaltare la bellezza di una delle politiche più sensuali presenti in Italia.

Che l’onorevole abbia stile si è capito anche in molte altre uscite pubbliche, durante le quali il ministro ha indossato abiti impeccabili, come quello verde acqua sfoggiato nel corso del programma condotto da Lilli Gruber, “Otto e Mezzo”. Anche il quel caso si trattava di un tubino a giromanica. Altra passione del ministro sono i tacchi, soprattutto le scarpe décolleté

Quest’estate la Boschi è stata inseguita dai paparazzi. Da Forte dei Marmi a Formentera, i fotografi non le hanno tolto gli obiettivi di dosso. Quanto alla sua vita privata, la rivista Chi ha immortalato la ministra al fianco di un amico, di cui si conosce solo il nome, Enrico, che sembrerebbe aver catturato la sua attenzione, almeno a giudicare dalle foto pubblicate (Guarda qui). Di seguito le foto di Maria Elena Boschi al matrimonio del suo portavoce.

Lo scorso marzo, alla domanda della giornalista Lilli Gruber, che le aveva chiesto se avesse “finalmente trovato l’amore”, Boschi ha risposto negativamente. “È colpa della politica?”, ha domandato la Gruber. “Non credo – ha replicato la politica – perché i miei genitori si sono conosciuti proprio mentre facevano i volontari per un partito politico. Quindi la politica di per sé non è un impedimento”. Di seguito una gallery dedicata alla Ministra (Foto La Presse).