Maria Elena Boschi, total black e fianchi in vista FOTO

Maria Elena Boschi, total black e fianchi in vista FOTO

2 Novembre 2015 - di Claudia Montanari

AREZZO – Maria Elena Boschi, total black e fianchi in vista ad Arezzo FOTO. Cosa indossare quando si deve partecipare ad un evento e si ha poco tempo a disposizione per decidere un look? Maria Elena Boschi lo sa bene: il total black. E infatti non è raro che la Ministra, sempre chic, ricorra a mise rigorosamente in nero per apparire al top senza rinunciare all’eleganza. Dopotutto il lavoro da Ministra per le riforme le porta via moltissimo tempo e non sempre Maria Elena Boschi può permettersi di dedicare troppe energie al suo look. In questi casi il total black, sorta di segreto di pulcinella di ogni donna, è un vero e proprio passepartout.

Così, in occasione del convegno “Legalità per lo sviluppo” che ha avuto luogo ad Arezzo il 31 ottobre 2015, Maria Elena Boschi ha optato per un completo nero formato da pantalone a palazzo e maglia a collo alto, entrambi neri. La maglia, in particolare, valorizzava il punto vita della ministra mettendo in risalto la sua silhouette davvero notevole, che spesso è stata al centro di apprezzamenti da parte di uomini e donne che ammirano la Ministra non solo per il suo ruolo istituzionale ma anche per il suo portamento ed eleganza.

Anche questa volta Maria Elena Boschi ha colpito nel segno e, nonostante la mise sia stata piuttosto semplice, non è passata inosservata. A completare il look le sue irrinunciabili scarpe con il tacco (nere anch’esse). I tacchi, insieme ai tubini che la Ministra sceglie spessissimo per le apparizioni pubbliche, sono una vera passione per la Ministra e raramente rinuncia a portarli. Dopotutto i tacchi slanciano ancora di più la sua figura già longilinea e valorizzano le sue gambe lunghe. Come dimenticare la sua mise rigorosamente total black in occasione della partecipazione all’Arena di Massimo Giletti? Le gambe in vista hanno letteralmente catalizzato l’attenzione del pubblico. Di seguito, ecco le foto di Maria Elena Boschi in nero ad Arezzo (Foto: LaPresse).