Maria Elena Boschi, tailleur nero a Londra FOTO

Maria Elena Boschi, tailleur nero a Londra FOTO

12 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Maria Elena Boschi, tailleur nero a Londra. La Ministra senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all’attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi è volata nella City. come spiega l’Huffingtonpost:

“La visita, breve ma intensa, si articola attraverso alcuni snodi cruciali del regno: si comincia di buon mattino alla City, roccaforte finanziaria d’Europa, dove il ministro apre le contrattazioni alla Borsa londinese e incontra operatori locali e uomini d’affari italiani; poi il faccia a faccia con l’omologo britannico John Penrose; quindi – dopo l’intermezzo alla Royal Academy per una visita alla mostra dedicata a Giorgione e ai pittori veneti del suo tempo, evento culturale clou di stagione – ecco l’intervento a Westminster, ospite del presidente della Camera dei Comuni, John Bercow, dinanzi a una platea in cui spiccano parlamentari sia laburisti sia conservatori; infine il trasferimento fra le guglie dell’università di Oxford per l’esame accademico della lectio magistralis, introdotta da sir Ivor Roberts, nella prestigiosa Blavatnik School of Government”.

Per l’occasione Maria Elena Boschi ha indossato un completo nero, abbinato a una maglia bianca e delle scarpe marroni. Un outfit semplice e allo stesso tempo elegante, come tutti quelli sfoggiati dalla bella politica. D’altra parte ogni look di Maria Elena Boschi non passa mai inosservato. Raramente si mostra con capi che non siano impeccabili, tanto in aula, quanto nelle uscite in pubblico. I tacchi sono una grande passione del ministro, soprattutto le scarpe décolleté a cui non rinuncia quasi mai. Per quel che riguarda la vita privata di Maria Elena Boschi, al momento non c’è alcun fidanzato ufficiale. Il gossip ha ipotizzato relazioni con vari personaggi, mai confermate dalla diretta interessata. Da parte sua lei assicura di avere una vita troppo impegnata per dedicarsi ai piaceri della vita. Di seguito le foto di Maria Elena Boschi a Londra.