Maria Elena Boschi, tacchi a spillo al Congresso dell'Anm FOTO

Maria Elena Boschi, tacchi a spillo al Congresso dell’Anm FOTO

26 Ottobre 2015 - di Claudia Montanari

BARI – Maria Elena Boschi, tacchi a spillo al Congresso dell’Anm FOTO. Look casual con un tocco chic: come sempre Maria Elena Boschi, ministra per le Riforme del governo Renzi, non sbaglia un look. In occasione del suo intervento durante l’ultima giorna del XXXII congresso nazionale dell’Anm (associazione nazionale magistrati) in corso a Bari, la Boschi ha scelto un completo nero composto da pantaloni e sottogiacca, e una giacca color pesca. Un look piuttosto informale reso chic da un paio di scarpe nere con tacco a spillo. Durante il suo intervento la Boschi ha augurato buon lavoro a tutti i magistrati, riconoscendo il valore del loro impegno che ha come obiettivo il “bene supremo del Paese” ed ha anche sottolineato l’importanza dell’articolo 54 della Costituzione, che chiede di “servire lo Stato con disciplina e onore”.

Anche questa volta, però, Maria Elena Boschi è stata apprezzata molto dal pubblico non solo per il suo ruolo istituzionale ma anche per la scelta del suo look. Dopotutto non è un caso se la Ministra è considerata una delle più eleganti e chic del governo Renzi. In questa occasione ha scelto un completo più casual rispetto al classico tubino cui siamo abituati a vederla quando è ospite di trasmissioni o a lavoro in Senato, tuttavia non ha rinunciato ad un tocco chic con un paio di scarpe con il tacco, accessorio di cui non si separa quasi mai.

Nonostante i gossip nati durante l’estate secondo cui la Ministra nel corso degli ultimi tempi avrebbe preso qualche chilo, a noi appare in gran forma. In fondo la Boschi non è certo una modella e, cellulite o meno, deve essere apprezzata per il suo lavoro in Parlamento e non per il suo aspetto fisico. Di seguito, ecco una galleria fotografica di Maria Elena Boschi al Congresso dell’Anm (Foto: LaPresse).