Maria Elena Boschi sensuale: gambe in vista e tacchi FOTO

Maria Elena Boschi sensuale: gambe in vista e tacchi FOTO

12 Ottobre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Maria Elena Boschi sensuale: gambe in vista e tacchi FOTO. Chi lo dice che Maria Elena Boschi non sia in forma? Questa estate gli obiettivi dei paparazzi erano tutti su di lei e non in pochi hanno ritenuto che la Ministra delle Riforme costituzionali del governo Renzi si fosse ingrassata rispetto all’anno scorso. Ebbene: chili in più o no, cellulite o meno, Maria Elena Boschi è apparsa in splendida forma a Vinci, in provincia di Firenze.

Maria Elena Boschi, in qualità di Ministro, si trovava a Vinci in occasione dell’inaugurazione della ristrutturazione dell’istituto oftalmico “Irsoo”. Per l’occasione ha scelto un tubino arancione aderente con una leggera scollatura a V e un coprispalle color panna. Tacchi marroni e un filo di perle al collo completano il look. Che dire, a riscuotere successo non è stato solo il discorso presenziato all’evento ma anche la sua mise. I tacchi slanciano la figura (già snella) della Boschi e il tubino mette in risalto le sue gambe lunghe. Davvero un look azzeccato. Dopotutto non è una novità che gli abiti scelti da Maria Elena Boschi riscuotano successo. Sempre impeccabile e chic, il suo gusto semplice ma al contempo elegante l’ha resa una delle donne più apprezzate del governo Renzi.

Ma quali sono le mise preferite della Boschi? Osservando le sue foto non è difficile intuire che la Ministra ami moltissimo i tubini. E come darle torto? I vestiti di questo tipo le donano indubbiamente moltissimo. In varie occasioni è stata immortalata con modelli a tubino, scelti sempre di colore diverso. Come dimenticarsi di quello verde acqua scelto dalla Ministra  per partecipare al programma condotto da Lilli Gruber, “Otto e Mezzo”?

In occasione dell’evento a Vinci, Maria Elena Boschi non ha rinunciato ad un’altra sua passione: i tacchi. Questi, in particolare, sono di colore marrone e si accostano benissimo al colore arancione del tubino e al coprispalle color crema. Difficilmente la Ministra rinuncia ai tacchi: nelle rare occasione che lo fa, opta quasi sempre per le ballerine, altra sua passione, che sceglie per eventi più “casual” come la Festa dell’Unità.