Maria Elena Boschi, prove da mamma con la nipotina FOTO su Chi

Maria Elena Boschi, prove da mamma con la nipotina FOTO su Chi

24 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Maria Elena Boschi, prove da mamma con la nipotina. Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva le foto che mostrano la Ministra senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento del Governo nel Governo Renzi mentre tiene fra braccia la nipotina Bianca Maria, figlia di pochi mesi avuta dal fratello Emanuele, sposato con Eleonora Polsinelli.

“Bianca Maria è un amore, è bellissima, se vedeste i suoi occhi… E’ lei, il mio amore segreto”, ha detto Boschi, come riferito da GossipBlog. La ministra sta trascorrendo le sue vacanze estive in un resort vicino Merano, comune in provincia di Bolzano, in Trentino Alto-Adige. Niente più spiagge della Versilia, come due anni fa, o alle Baleari, come lo scorso anno: quest’estate Boschi, reduce da un anno molto impegnativo sul piano politico e personale, è tutta dedicata alla famiglia.

In queste ultime ore Maria Elena Boschi era giunta alla Fiera di Rimini intorno alle 10.30. Ha incontrato i relatori del convegno e gli organizzatori del meeting. Dopodiché ha lasciato la fiera senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti. “Vista la situazione sta tornando a Roma, per una valutazione dei fatti della notte scorsa”, ha spiegato il portavoce del Meeting Stefano Pichi Sermolli. Il riferimento è al terremoto che ha colpito il centro Italia la scorsa notte, alle 3.36. Il maggior numero di danni al momento si registra nella zona di Amatrice, nella parte settentrionale della provincia di Rieti che in questo periodo ospita molti turisti.