Ogni suo outfit non passa mai inosservato, sebbene Boschi scelga sempre abiti semplici e poco vistoso. Ma è proprio questo suo buon gusto a renderla così elegante e raffinata.

Maria Elena Boschi: pantalone panna e blusa ad Arezzo FOTO

21 Settembre 2015 - di Claudia Montanari

AREZZO – Maria Elena Boschi: pantalone panna e blusa all’Acli ad Arezzo FOTO. In occasione della giornata conclusiva dell’Incontro Nazionale di Studi delle Acli ospitato dal teatro Petrarca di Arezzo, il ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi ha scelto una mise sobria ma comunque chic. Dopotutto, ogni outfit della Boschi non passa mai inosservato sebbene il Ministro scelga sempre abiti semplici e poco vistosi. Eppure sembra essere proprio questo suo buon gusto a renderla così elegante e raffinata.

Per l’evento, Maria Elena Boschi ha optato per un pantalone color panna, una blusa pesca e le sue immancabili scarpe con tacco, questa volta di colore neutro. A completare il look, un rossetto dal velato colore rosso, make up che metteva in risalto i suoi occhi azzurri e la sua solita piega sobria e raffinata. Che dire, Maria Elena Boschi azzecca sempre il look.