Maria Elena Boschi: mini abito viola e tacchi FOTO

Maria Elena Boschi: mini abito viola e tacchi FOTO

5 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Maria Elena Boschi: mini abito viola a manica lunga all’assemblea nazionale di Confcooperative lo scorso 4 maggio a Roma. La Ministra senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all’attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi, 34 anni, non sbaglia mai un colpo quando si tratta di moda. per l’occasione ha indossato un tubino accollato, abbinato a calze color carne e décolleté neri. Un outfit impeccabile come tutti quelli della politica, che non passa mai inosservata per quel che riguarda i suoi look.

Nel suo intervento all’assemblea di Confcooperative Maria Elena Boschi ha spiegato: “Il referendum riguarderà il futuro del nostro paese, scegliere se vogliamo immaginare uno stato che funzioni meglio, con un’architettura istituzionale più efficiente e moderna o se vogliamo rimanere in un sistema che da trent’anni diciamo di voler superare e cambiare pagina”. Il ministro ha sottolineato che “dopo due anni di intensa attività, il percorso delle riforme istituzionali in parlamento è stato chiuso e a ottobre sarete tutti chiamati a decidere”, spiegando che “l’importante è che ci sia un senso da parte di tutti di partecipazione riguardo al nostro futuro, delle istituzioni e del paese”. Ha aggiunto che si tratta di “una riforma costituzionale che porterà ad assumere delle decisioni in parlamento con dei tempi certi e rispondere alle esigenze dei cittadini in tempi prestabiliti”.

“E’ importante che lo stato metta a disposizione strumenti per chi ha idee e per chi ha voglia di investire nel nostro paese”, ha aggiunto, sottolineando che “sappiamo benissimo che il lavoro da fare è ancora molto. Non sarebbe serio dire che va tutto bene, che abbiamo risolto tutto, sappiamo che non è così ma ci siamo incamminati sulla strada giusta, abbiamo alzato la testa e dopo tanto impegno e fatica i segnali positivi cominciano ad arrivare”. Guarda le foto nella gallery.