Maria Elena Boschi look: tubino rosso e tacchi a spillo FOTO

Maria Elena Boschi look: tubino rosso e tacchi a spillo FOTO

5 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Maria Elena Boschi look: tubino rosso e tacchi a spillo. La Ministra senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all’attuazione del Programma di Governo ha indossato un abito impeccabile alla direzione del Partito Democratico al Roma Life Hotel, a Roma, lunedì 4 luglio 2016. Non è la prima volta che Boschi sfoggia abiti di tinte accese. Ama il blu, il verde, colori che mettono in risalto la sua bellezza. Ogni suo outfit non passa mai inosservato. Raramente si mostra con capi che non siano eleganti, tanto in aula, quanto nelle uscite in pubblico.

Intanto lo scorso 1 luglio c’è stata la stretta di mano tra il ministro Maria Elena Bosch e il sindaco di Roma Virginia Raggi, presenti all’iniziativa del Ministero dell’Interno e della Polizia di Stato contro la violenza sulle donne. Ad accoglierle in piazza Montecitorio il capo della Polizia Franco Gabrielli.

“Le donne che denunciano violenze sappiano che troveranno persone preparate pronte ad ascoltarle e a suggerire loro percorsi di uscita”, ha detto Maria Elena Boschi, parlando alla presentazione del camper antiviolenza sulle donne, iniziativa promossa dal Viminale. Con Boschi erano presenti il ministro dell’Interno Angelino Alfano, la presidente della Camera Laura Boldrini, il sindaco di Roma Virginia Raggi e il capo della polizia Franco Gabrielli. “La difficoltà – ha aggiunto Boschi – è quella di cogliere dall’inizio segnali preoccupanti, prima che diventino danni irreparabili”.

“Si tratta di una importante iniziativa – afferma Alfano – che rivolge un’attenzione particolare alle donne proprio in un periodo in cui si registrano tantissimi episodi di violenza che purtroppo, spesso, sfociano in tragedie. Su questo fronte, mi sono speso più volte, da ministro della Giustizia con la legge contro lo stalking e con l’assistenza legale gratuita alle donne che ne sono vittima e, da ministro dell’Interno, con il mio decreto contro la violenza di genere”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Maria Elena Boschi.