Maria Elena Boschi, look total black al Senato FOTO jk

Maria Elena Boschi, look total black al Senato FOTO

14 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Maria Elena Boschi, look total black al Senato. Il Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento nel Governo Renzi è apparsa sorridente e soddisfatta dopo l’ok del Senato al ddl Boschi con 179 sì. Come scrive Nicola Barone sul Sole 24 Ore:

“Il provvedimento deve tornare alla Camera e poi nuovamente a Palazzo Madama come previsto dall’iter delle modifiche alla Costituzione prima dell’annunciato referendum confermativo”.

Per l’occasione Boschi ha indossato un tubino nero con scollo a “v”, abbinato a scarpe con tacco dello stesso colore. Un outfit tanto semplice quanto sensuale che non è passato inosservato, come d’altra parte tutti quelli sfoggiati in aula dal ministro. Al di là del suo ruolo istituzionale, Maria Elena Boschi è particolarmente apprezzata dagli italiani per la sua bellezza, al punto che spesso si è parlato si “ossessione”.

Tra i capi prediletti da Boschi nelle situazioni formali ci sono i vestiti a tinta unica, quasi sempre tubini. Poi camicie e completi con gonna longuette e giacca abbinata. Per quel che riguarda la partecipazione ad eventi organizzati fuori dal Parlamento, il suo look è decisamente più casual, al punto che arriva ad indossare jeans e giacchetti in pelle.

Quanto alla vita privata del ministro non si sa molto. La scorsa estate la rivista Chi ha pubblicato alcune foto che la ritraevano alle Isole Baleari in compagnia di alcuni amici, tra i quali l’ex fidanzato Francesco Bonifazi, che faceva parte della compagnia. A detta del settimanale le attenzioni del braccio destro di Renzi erano tutti per un altro amico, di cui non si conolo solo il nome e la professione: Enrico, un avvocato. Di seguito le foto più belle di Maria elena Boschi.