Maria Elena Boschi look: coda e abito blu FOTO

Maria Elena Boschi look: coda e abito blu FOTO

18 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Maria Elena Boschi look: coda e abito blu  per il Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento nel Governo Renzi. Gli outfit della fedelissima del Premier non passano mai inosservati in Aula. In questo caso l’abbigliamento era estremamente semplice, forse anche troppo sobrio per il ministro, considerata una delle politiche più fashion nel nostro Paese. Ammirata da uomini e donne non solo per il suo ruolo istituzionale, ma anche per la sua bellezza. I look di Maria Elena Boschi, 34 anni, non passano mai inosservati. Non a caso i fotografi non le danno tregua. Da Forte dei Marmi a Formentera, la scorsa estate il ministro è stato “perseguitato” dai paparazzi che non le hanno tolto gli obiettivi di dosso.

A incuriosire in modo ossessivo gli italiani è tuttavia anche la vita privata del braccio destro di Renzi. Alcuni mesi fa il giornalista Luigi Bisignani, intervistato da “Un Giorno da Pecora”, ha lanciato un gossip: “Maria Elena Boschi? Pare sia fidanzata con una pallavolista serbo, ma magari è stato solo un flirt estivo”. Altre riviste di gossip ipotizzano che invece il ministro sia vicinissimo a Francesco Bonifazi, 39 anni, tesoriere del Pd. Ma, lo ribadiamo, di tratta solo di ipotesi. Come ha scritto alcune settimane fa la rivista di gossip Novella 2000:

“Ancora loro. Dopo averli visti sorridenti a Formentera la scorsa estate, ora li pizzichiamo a pranzo insieme. Il ministro per le Riforme e il resoriere Pd Francesco Bonifazi sembrato legatissimi. Normale: sono della stessa parte politica. Meno normale forse è il fatto che dal locale escono separati ignorandosi, come se quel pranzo non fosse mai avvenuto. Manovre politiche da tener segrete? Possibile. (…) Ma è innegabile che tra loro ci sia un’amicizia di vecchia data, che alcuni son pronti a giudicare sia sconfinata in passato in un’amicizia speciale”. Di seguito una gallery dedicata ai look più belli di Maria Elena Boschi look.