Maria Elena Boschi look: camicia viola e pantaloni neri FOTO

7 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

FIRENZE –  Maria Elena Boschi look: camicia viola e pantaloni neri. Il ministro senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all’attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi dal 22 febbraio 2014 ha scelto un look semplice ed elegante per l’incontro alla Leopolda, la convention più famosa dell’Italia targata Pd. Un outfit adatto alla situazione formale e in grado di esaltare la bellezza di una delle politiche più sensuali presenti in Italia.

Tra i capi che la Ministra predilige ci sono indubbiamente i tubini, che nella maggior parte dei casi sceglie a tinta unita, e le scarpe con il tacco, sua vera ossessione a cui non rinuncia quasi mai se non in occasioni più informali. Il tubino verde acqua sfoggiato in occasione di una sua intervista da parte della giornalista Lilli Gruber nel programma “Otto e Mezzo” ha fatto il giro del web. Senza dimenticare il tubino arancione scelto in occasione dell’inaugurazione dell’istituto oftalmico “Irsoo” a Vinci che metteva in risalto le sue lunghe gambe.

Raramente Maria Elena Boschi si mostra con capi che non siano eleganti, tanto in aula, quanto nelle uscite in pubblico. Impeccabili anche i capelli: la chioma della Boschi è spesso ammirata da migliaia di donne italiane che si chiedono chi sia il parrucchiere misterioso della Ministra. Ebbene, il mistero è svelato: Chi pubblica il nome “segreto” del bravissimo parrucchiere della Boschi che, tra l’altro, si scopre essere lo stesso di un’altra donna della politica molto discussa: Daniela Santanché. Si legge sul magazine:

“Maria Elena Boschi ha qualcosa in comune con Daniela Santanché. Entrambe, infatti, frequentano spesso il look maker più vicino al palazzo di Montecitorio: Roberto D’Antonio. È lui a prendersi cura della fascinosa chioma della ministra delle Riforme”. FOTO ANSA.