Maria Elena Boschi look: camicia gialla e pantalone nero FOTO

Maria Elena Boschi look: camicia gialla e pantalone nero FOTO

11 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Maria Elena Boschi look: camicia gialla e pantalone nero alla direzione nazionale del Pd. La Ministra senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all’attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi, 34 anni, non sbaglia mai un colpo quando si tratta di moda. In quest’ultimo caso la ministra ha scelto un outfit semplice e allo stesso tempo elegante. Impeccabile anche la capigliatura, nel caso della politica caratterizzata da sfumature di colore che mettono in risalto tanto la carnagione chiara, quanto il colore degli occhi.

Quanto alla vita politica e istituzionale di Maria Elena Boschi, in queste ultime ore Matteo Renzi ha di attribuire alla ministra per le Riforme la delega per le Pari opportunità, da tempo scoperta, e la presidenza della Commissione adozioni internazionali, l’organismo insediato a Palazzo Chigi al centro di polemiche perché accusato di avanzare con lentezza.

“La decisione del consiglio dei ministri di attribuire finalmente ad un ministro le deleghe alle Pari Opportunità e alle Adozioni internazionali è giusta, anche se tardiva. Da molto tempo sollecitavamo Matteo Renzi e il governo a non considerare questi temi di serie b, ma di affrontare con urgenza e serietà la battaglia per la parità e per garantire ad ogni bimbo una famiglia, assegnando il compito di farlo ad un ministro”. Così Mara Carfagna, portavoce dei deputati Fi ed ex ministro per le Pari Opportunità, ha commenta l’attribuzione delle deleghe al ministro per le Riforme e ai Rapporti col Parlamento. “Negli ultimi anni l’impegno dello Stato su questi temi è diminuito, ma è possibile recuperare il tempo perduto e, dall’opposizione, siamo pronti a fare la nostra parte. Al ministro Maria Elena Boschi vanno gli auguri di buon lavoro mio e di Forza Italia”, ha concluso Carfagna. Di seguito una gallery dedicata alla ministra Maria Elena Boschi.