Maria Elena Boschi, look bocciato: blu e nero abbinati FOTO

Pubblicato il 28 aprile 2016 11.31 | Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2016 11.31

Tags:

 
Maria Elena Boschi, look bocciato: blu e nero abbinati FOTO

Maria Elena Boschi, look bocciato: blu e nero abbinati. La Ministra senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all’attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi, 34 anni, non sbaglia mai un colpo quando si tratta di moda, tuttavia in una delle sue ultime apparizioni in pubblico ha scelto un outfit decisamente troppo semplice. Per il suo intervento nel corso dell’incontro sul tema ‘Presente e futuro del percorso delle riforme Costituzionali’, nella sede del Centro Studi Americani di Roma, Boschi ha indossato un paio di pantaloni neri, abbinati a una maglia a manica lunga blu. Raramente la politica si mostra con capi che non siano eleganti, tanto in aula, quanto nelle uscite in pubblico. I tacchi sono una grande passione del ministro, soprattutto le scarpe décolleté a cui non rinuncia quasi mai. In quest’ultimo caso avrebbe potuto fare molto di più.

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Maria Elena Boschi ha parlato della sua vita privata e di ciò che sogna per il suo futuro:

“Figli? Ne vorrei tre. E a volte penso di essere già in grave ritardo… Desidero molto trovare un compagno. Sono single da un anno e la vita di coppia mi manca. Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota, sono lì da sola a bermi una tazza di latte e magari ho passato la giornata a discutere di emendamenti con uno dell’opposizione. Vorrei almeno trascorrere il mio tempo libero con qualcuno con cui sognare un futuro insieme”

La ministra è cattolica credente: “La fede ispira anche il mio impegno politico, ma le scelte devono essere fatte rispettando le idee di tutti, anche di coloro che non credono. Non stiamo parlando di leggi in astratto, parliamo di scelte che toccano profondamente la vita delle persone”. Sulla fecondazione assistita: “Ho diverse amiche della mia età, o poco più grandi di me, che fanno molta fatica a rimanere incinte. Alcune stanno provando la strada della fecondazione, sono andate in Spagna più volte con costi notevoli e spesso senza risultati. È un percorso doloroso, che non tutti si possono permettere. In Italia in alcune Regioni, come la Toscana, le strutture pubbliche consentono due o tre tentativi gratuiti. Bisognerebbe poter fare di più, aiutare di più”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Maria Elena Boschi.

Immagine 1 di 8
  • Maria Elena Boschi, look bocciato: blu e nero abbinati FOTO
Immagine 1 di 8