Maria Elena Boschi impeccabile: tubino rosso aderente FOTO

Maria Elena Boschi impeccabile: tubino rosso aderente FOTO

30 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Maria Elena Boschi impeccabile: tubino rosso aderente. La Ministra senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all’attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi ha indossato un abito delizioso durante il voto di fiducia sul Dl Banche nell’Aula della Camera, Roma, lo scorso 28 giugno. D’altra parte non è la prima volta che Boschi sfoggia abiti di tinte accese. Ama il blu, il verde, colori che mettono in risalto la sua bellezza. Ogni suo outfit non passa mai inosservato. Raramente si mostra con capi che non siano eleganti, tanto in aula, quanto nelle uscite in pubblico.

Impeccabile anche la capigliatura. E’ stato il settimanale Chi ha svelare chi è il parrucchiere di Maria Elena Boschi. Si chiama Roberto D’Antonio, che ha l’Atelier di hair stylist in Via di Pietra, molto vicina proprio a palazzo di Montecitorio. Come si legge sul suo sito, Roberto D’Antonio:

“È uno dei più conosciuti stylemaker, famoso per il suo stile inconfondibile. Ha una sensibilità particolare per il colore e riesce sempre a dare movimento alle pettinature che realizza, mai statiche, mai uguali a se stesse. La sua cultura, la sua esperienza, l’uso di prodotti di eccezionale qualità uniti al particolare dono di riuscire a coordinare con armonia le sue acconciature con i lineamenti, il colore degli occhi, il tono della pelle, la personalità e lo stile di vita di chi si rivolge a lui lo rendono unico oltrechè amatissimo. Da piccolo rimase affascinato dai capelli delle bambole nel negozio di sua madre, passava pomeriggi a pettinarle e con quella stessa passione oggi pettina le donne più belle del mondo, le modelle, le attrici, le dive. Delle sue clienti famose dice che sono “i suoi portafortuna” e loro lo considerano un amico prezioso, il consigliere del loro stile”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Maria Elena Boschi.