Maria Elena Boschi: i look più belli della Ministra FOTO

Maria Elena Boschi: i look più belli della Ministra FOTO

7 Ottobre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Maria Elena Boschi: i look più belli della Ministra FOTO. Da quando è diventata Ministro con il governo Renzi Maria Elena Boschi è al centro delle cronache non solo per le Riforme e per la politica ma anche per i suoi look. Ammirata dagli uomini per le forme generose e femminili e anche dalle donne per il suo essere naturale e sobria, i look di Maria Elena Boschi, 34 anni, non passano mai inosservati. Che la Ministra sia in Parlamento o a un evento, in tv o semplicemente al mare in vacanza, non passa giorno che le sue mise vengano fotografate.

Dopotutto, che la Boschi abbia stile è cosa nota. In varie uscite pubbliche e ad eventi a cui ha partecipato in qualità di Ministro, la politica ha indossato abiti impeccabili. Come dimenticarsi il tubino verde acqua sfoggiato nel corso del programma condotto da Lilli Gruber, “Otto e Mezzo”? In quell’occasione scelse un tubino a giro manica, come anche lo scorso lunedì quando scelse un tubino blu cobalto in occasione della discussione e voto sugli emendamenti alle riforme costituzionali. I tubini, in fondo, sono i suoi abiti preferiti per partecipare ad eventi importanti. Ma un’altra passione del ministro sono i tacchi, soprattutto le scarpe décolleté a cui non rinuncia quasi mai. Se proprio non li indossa, la Boschi sceglie le ballerine, altra sua passione, che sceglie per eventi più “casual” come la Festa dell’Unità.

Ma anche in estate Maria Elena Boschi no è stata lasciata in pace. Da Da Forte dei Marmi a Formentera, è stata perseguitata dai paparazzi che non le hanno tolto gli obiettivi di dosso. La Boschi è molto amata dagli uomini, che però devono mettersi l’anima in pace: la rivista Chi ha immortalato la ministra al fianco di un amico, di cui si conosce solo il nome, Enrico, che sembrerebbe aver catturato la sua attenzione, almeno a giudicare dalle foto pubblicate recentemente. Tuttavia lo scorso marzo, alla domanda della giornalista Lilli Gruber, che le aveva chiesto se avesse “finalmente trovato l’amore”, Boschi ha risposto negativamente. “È colpa della politica?”, ha domandato la Gruber. “Non credo – ha replicato la politica – perché i miei genitori si sono conosciuti proprio mentre facevano i volontari per un partito politico. Quindi la politica di per sé non è un impedimento”. Di seguito una gallery dedicata alla Ministra (Foto La Presse).