Maria Elena Boschi e Mara Carfagna: look a confronto FOTO

Maria Elena Boschi e Mara Carfagna: look a confronto FOTO

22 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Maria Elena Boschi e Mara Carfagna: look a confronto. Due donne estremamente affascinanti, impeccabili per quel che riguarda le loro scelte stilistiche nel vestiario. Due bellezze estremamente differenti. Il Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento nel Governo Renzi, 34 anni, è bionda con gli occhi chiari e i capelli lunghi. La parlamentare del Popolo della Libertà e di Forza Italia, ex Ministro per le pari opportunità del Governo Berlusconi IV, 40 anni, è bruna, ha i capelli corti e gli occhi scuri. Ad accomunarle non è certamente l’orientamento politico, ma la predilezione per capi di abbigliamento estremamente femminili. Dai completi con giacca e pantalone a quelli con longuette, poi ancora camicie ed eleganti cappotti. Se Maria Elena Boschi spesso sceglie colori accesi, come il rosso, il verde o il blu, Mara Carfagna tende più al total black.

Quanto alla vita privata delle due politiche, entrambe non amano essere oggetto di gossip. Nel caso della Carfagna, è cosa ben nota che è la ex moglie di Marco Mezzaroma. Per quel che riguarda la separazione, in una vecchia intervista a Oggi, ha spiegato che è stato “un dolore vissuto da sola. In silenzio. Io faccio così. È una cosa che ho imparato da mia madre. Anche lei ha attraversato, a suo tempo, un periodo di separazione. E lo ha fatto con dignità e riservatezza”. Dopo Mezzaroma, la Carfagna ha iniziato una relazione con Alessandro Ruben, politico e avvocato italiano, ma non è noto se i due fanno ancora coppia.

Più enigmatica la situazione sentimentale di Maria Elena Boschi. I paparazzi da questo punto di vista non le hanno dato pace la scorsa estate, nel tentativo di scoprire se sia fidanzata o meno. Vari rumors suggeriscono il nome di Francesco Bonifazi, suo amico. Entrambi hanno passato il Capodanno a New York, fatto che ha portato a pensare che la loro sia stata una vacanza di coppia. Ipotesi mai confermata dai diretti interessati. Di seguito una gallery che mette a confronto i look di Maria Elena Boschi e Mara Carfagna (La Presse).