Maria Elena Boschi, look da urlo: pantaloni neri e tacchi FOTO

Maria Elena Boschi, look da urlo: pantaloni neri e tacchi FOTO

21 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Maria Elena Boschi, look da urlo: pantaloni neri e tacchi  a Palazzo Chigi per il Consiglio dei ministri a Roma 20 aprile 2016. La Ministra senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all’attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi, 34 anni, è apparsa raggiante con il suo outfit total black. Un look semplice e sobrio che tuttavia non è passato inosservato, come tutti gli altri sfoggiati da Maria Elena Boschi. Raramente la politica si mostra con capi che non siano eleganti, tanto in aula, quanto nelle uscite in pubblico. I tacchi sono una grande passione del ministro, soprattutto le scarpe décolleté a cui non rinuncia quasi mai.

A incuriosire in modo ossessivo gli italiani è però anche la vita privata della Boschi. Non a caso la scorsa estate il braccio destro di Renzi è stata una delle vip più ricercate dai paparazzi, che l’hanno inseguita da Forte dei Marmi a Formentera, dove si era recata con i suoi amici. Quanto alla vita privata di Maria Elena Boschi, dovranno mettersi in pace gli appassionati di gossip, perché al momento non c’è alcun fidanzato ufficiale. C’è chi ha ipotizzato relazioni con vari personaggi, mai confermate dalla diretta interessata. Da parte sua lei assicura di avere una vita troppo impegnata per dedicarsi ai piaceri della vita, come ha spiegato a Bruno Vespa nel libro “Donne d’Italia”:

“Mi piacerebbe andare a cinema o a teatro, ma come si fa? Mi muovo un pochino di più dell’anno scorso, durante la settimana le giornate sono davvero pesanti. Una serata però me la prendo. I miei amici storici di Firenze, quelli con i quali ho fatto l’università o cominciato l’avvocatura, vengono una volta alla settimana e ceniamo insieme”. Sul suo futuro Maria Elena Boschi ha detto: “Ho ancora molto da fare e da dimostrare…. Ora bisogna completare le riforme, vincere il referendum confermativo e ho la grande fortuna di vivere queste esperienze da giovane”. Di seguito le foto di Maria Elena Boschi. Foto Ansa.