Maria Elena Boschi: completo aderente e tacchi FOTO

Maria Elena Boschi: completo aderente e tacchi FOTO

7 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

TRENTO – Maria Elena Boschi: completo aderente e tacchi FOTO. Non solo donna in carriera: Maria Elena Boschi è considerata una delle Ministre più eleganti e chic del governo Renzi. E anche in occasione del suo intervento al Festival Economia di Trento ha confermato il suo innato gusto nel vestire, sfoggiando un completo nero aderente e un sottogiacca color cipria. A completare il look delle eleganti scarpe nero con il tacco, sua vera passione e accessorio immancabile. Un outfit semplice e allo stesso tempo elegante, come tutti quelli sfoggiati dalla bella politica. D’altra parte ogni look di Maria Elena Boschi non passa mai inosservato. Raramente si mostra con capi che non siano impeccabili, tanto in aula, quanto nelle uscite in pubblico. Tra i suoi capi preferiti ci sono i tubini e i tailleur, che sfoggia spesso in occasione di eventi pubblici.

In occasione dell’intervento, la Boschi ha ribadito l’importanza delle riforme in questo specifico momento della storia italiana:

«La crescita ha bisogno per essere consolidata di riforme strutturali, bisogna dare al Paese quelle riforme annunciate ma mai realizzate. La riforma che rappresenta la base per tutte le altre è quella Costituzionale. Adesso abbiamo un sistema legislativo complicato, lungo e farraginoso che non ci permette di rispondere alle famiglie e alle imprese nei tempi necessari. Con la riforma avremo un procedimento legislativo più semplice. Avremo un nuovo senato, con funzioni diverse, che rappresenterà le autonomie e i comuni, in un nuovo rapporto fra Stato e Regioni, con chiarezza sulle competenze. Questo può contribuire ad un maggiore sviluppo economico del Paese».

Per quel che riguarda la vita privata di Maria Elena Boschi, al momento non c’è alcun fidanzato ufficiale. Il gossip ha ipotizzato relazioni con vari personaggi, mai confermate dalla diretta interessata. Da parte sua lei assicura di avere una vita troppo impegnata per dedicarsi ai piaceri della vita.