Maria Elena Boschi: cappottino nero e tacchi FOTO

Maria Elena Boschi: cappottino nero e tacchi FOTO

24 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Maria Elena Boschi: cappottino nero e tacchi al Campidoglio durante la cerimonia per illuminazione con colori della bandiera Belga in segno di solidarieta’ con Buxelles colpita dai due attentati terroristici. Per l’occasione la deputata per il Partito Democratico e Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento nel Governo Renzi ha scelto un outfit semplice e sobrio, adatto alla situazione. Ogni look di Maria Elena Boschi non passa mai inosservato. Raramente si mostra con capi che non siano eleganti, tanto in aula, quanto nelle uscite in pubblico. I tacchi sono una grande passione del ministro, soprattutto le scarpe décolleté a cui non rinuncia quasi mai.

A incuriosire in modo ossessivo gli italiani è però anche la vita privata del braccio destro di Renzi. La scorsa estate Boschi è stata una delle vip più ricercate dai paparazzi, che l’hanno inseguita da Forte dei Marmi a Formentera, dove si era recata con i suoi amici. Per quel che riguarda la vita privata di Maria Elena Boschi, al momento non c’è alcun fidanzato ufficiale. Il gossip ha ipotizzato relazioni con vari personaggi, mai confermate dalla diretta interessata. Da parte sua lei assicura di avere una vita troppo impegnata per dedicarsi ai piaceri della vita, come ha spiegato a Bruno Vespa nel libro “Donne d’Italia”:

“Mi piacerebbe andare a cinema o a teatro, ma come si fa? Mi muovo un pochino di più dell’anno scorso, durante la settimana le giornate sono davvero pesanti. Una serata però me la prendo. I miei amici storici di Firenze, quelli con i quali ho fatto l’università o cominciato l’avvocatura, vengono una volta alla settimana e ceniamo insieme”. Sul suo futuro Maria Elena Boschi ha detto: “Ho ancora molto da fare e da dimostrare…. Ora bisogna completare le riforme, vincere il referendum confermativo e ho la grande fortuna di vivere queste esperienze da giovane”. Di seguito le foto di Maria Elena Boschi a Cernobbio e altre foto della ministra. Foto Ansa.