Maria Elena Boschi, Agnese Landini: look a confronto FOTO

Maria Elena Boschi, Agnese Landini: look a confronto FOTO

17 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Maria Elena Boschi, Agnese Landini: look a confronto. La prima, 35 anni, è il Ministro senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all’attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi. La seconda, 40 anni, la moglie del premier Matteo Renzi. Una bionda, l’altra mora. Ad accomunarle è la passione per la moda. Entrambe sfoggiano look impeccabili nelle occasioni in pubblico. E’ cosa nota che la first lady sia “devota” a Ermanno Scervino, il suo stilista prediletto. Splendidi gli abiti scelti per il viaggio negli Usa, dove insieme al marito ha partecipato ad una cena alla Casa Bainca, ospiti dell’ex presidente Barack Obama e della moglie Michelle.

Maria Elena Boschi si mostra sempre con capi che non siano eleganti, tanto in aula, quanto nelle uscite in pubblico. Ama il blu, il verde, colori che mettono in risalto la sua bellezza. Ma è anche una total black addicted, come dimostra l’outfit scelto per l’ultima puntata di Porta a Porta. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Maria Elena Boschi ha parlato della sua vita privata e di ciò che sogna per il suo futuro:

“Figli? Ne vorrei tre. E a volte penso di essere già in grave ritardo… Desidero molto trovare un compagno. Sono single da un anno e la vita di coppia mi manca. Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota, sono lì da sola a bermi una tazza di latte e magari ho passato la giornata a discutere di emendamenti con uno dell’opposizione. Vorrei almeno trascorrere il mio tempo libero con qualcuno con cui sognare un futuro insieme”

La ministra è cattolica credente: “La fede ispira anche il mio impegno politico, ma le scelte devono essere fatte rispettando le idee di tutti, anche di coloro che non credono. Non stiamo parlando di leggi in astratto, parliamo di scelte che toccano profondamente la vita delle persone”. FOTO ANSA.