Maria Elena Boschi: svelato il nome del suo parrucchiere FOTO

Maria Elena Boschi a Porta Porta, abito nero e gambe… FOTO

16 Ottobre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Maria Elena Boschi a Porta Porta, abito nero e gambe in vista FOTO. Ha scelto il total black Maria Elena Boschi per partecipare come ospite al programma Porta a Porta condotto da Bruno Vespa. Con il nero non si sbaglia mai e la Ministra delle Riforme del governo Renzi lo sa bene. In occasione dell’intervista, la Boschi ha parlato a lungo sia delle nuove Riforme approvate sia di quelle a cui sta lavorando in questi giorni, ma anche questa volta il suo look non è passato inosservato. Tubino nero con scollo asimmetrico, scarpe nere con il tacco che valorizzano le sue gambe lunghe, make up soft e orecchini pendenti ad incorniciare il viso: Maria Elena Boschi è apparsa impeccabile come sempre. Dopotutto non è un caso se, al di là del suo ruolo istituzionale, la Ministra è considerata una delle più eleganti e chic del governo Renzi.

Tra i capi che la Ministra predilige ci sono indubbiamente i tubini, che nella maggior parte dei casi sceglie a tinta unita, e le scarpe con il tacco, sua vera ossessione a cui non rinuncia quasi mai se non in occasioni più informali. Il tubino verde acqua sfoggiato in occasione di una sua intervista da parte della giornalista Lilli Gruber nel programma “Otto e Mezzo” ha fatto il giro del web. Senza dimenticare il tubino arancione scelto in occasione dell’inaugurazione dell’istituto oftalmico “Irsoo” a Vinci che metteva in risalto le sue lunghe gambe.

E dire che, durante l’estate, la Boschi è stata spesso al centro dell’attenzione dei paparazzi per via di alcuni presunti “chili in più” che la Ministra avrebbe accumulato nel corso degli ultimi tempi. Che dire, le foto parlano e, che la Boschi abbia preso peso o meno, appare ugualmente in gran forma. Durante l’intervista a Porta a Porta, infatti, non sono certo passate inosservate -ancora una volta- le sue gambe toniche che la Ministra ha valorizzato con un paio di elegantissime scarpe nere con tacco. Di seguito, ecco le foto di Maria Elena Boschi a Porta a Porta. (Foto: LaPresse).