Dopo Angela Merkel, un'altra delle donne più potenti del mondo sbarca su Instagram: è Hillary Clinton, candidata alla Presidenza degli Stati Uniti d'America. Ha appena fatto il suo ingresso su una delle app più popolari al mondo semplicemente con il nome di @hillaryclinton, ha già raccolto 13mila follower. L'Ex-Segretario di Stato ha pubblicato la sua prima foto sul social network, in cui mostra una collezione di vestiti e commenta: "Hard Choices" ("scelte difficili").

Hillary Clinton sbarca su Instagram con FOTO con i vestiti “patriottici”

11 Giugno 2015 - di lbriotti

WASHINGTON – Dopo Angela Merkel, un’altra delle donne più potenti del mondo sbarca su Instagram: è Hillary Clinton, candidata alla Presidenza degli Stati Uniti d’America. Ha appena fatto il suo ingresso su una delle app più popolari al mondo semplicemente con il nome di @hillaryclinton, ha già raccolto 13mila follower.

L’Ex-Segretario di Stato ha pubblicato la sua prima foto sul social network, in cui mostra una collezione di vestiti con i colori patriottici (rosso, bianco, blu) e commenta: “Hard Choices” (“scelte difficili”).