Tutte le ministre con il pancione: gravidanza e politica si può

Giorgia Meloni incinta: annuncio su Facebook

30 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Giorgia Meloni incinta: annuncio su Facebook in occasione del Family Day. Lo ha annunciato lei stessa attraverso la sua pagina Facebook, dove si legge:

“Sono qui al Family Day in veste di esponente politico e di donna e, se Dio vorrà, la prossima volta starò qui anche in veste di madre visto che ho appreso da poco di aspettare un bambino. Questo è un giorno di festa, una manifestazione piena di gente, che scende in piazza non contro qualcuno, ma per qualcuno. Quei bambini che non possono difendersi da soli e che lo Stato ha, per questo motivo, il dovere di difendere prima di tutto il resto”.

Giorgia Meloni è nata a Roma, il 15 gennaio 1977.  È stata Ministro per la gioventù nel quarto governo Berlusconi e presidente della Giovane Italia. E’ fidanzata con Andrea Giambruno, autore di programmi Mediaset come Quinta Colonna e Mattino Cinque. La leader di Fratelli d’Italia ha parlato apertamente della sua nuova storia a Chi. E ha raccontato:

“Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati. Sono felice e innamorata – racconta – Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo ‘Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare’. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni”.

“Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me ‘devo da’ na mossa’. Idem per il matrimonio”. Di seguito il post Facebook scritto da Giorgia Meloni, in cui annuncia la sua gravidanza.

 

Sono qui al Family Day in veste di esponente politico e di donna e, se Dio vorrà, la prossima volta starò qui anche in…

Pubblicato da Giorgia Meloni su Sabato 30 gennaio 2016