Donald Trump presidente. Madonna: "Un nuovo fuoco...

Donald Trump presidente. Madonna: “Un nuovo fuoco…

9 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. Succede a Barack Obama, dopo avere sconfitto il candidato del partito democratico Hillary Clinton. Tante le celebrities che sostenevano la moglie di Bill. Tra queste la star Madonna, che l’ha sostenuta durante la campagna elettorale, esponendosi molto. Così, dopo la notizia dell’elezione dell’imprenditore, non poteva mancare un commento sulla sua pagina social. “Un nuovo incendio si è acceso. Non ci arrenderemo mai. Non ci piegheremo mai“: queste le parole della popstar, che si mostra in primo piano con un paio di occhiali scuri.

Vero è che Madonna aveva cambiato idea rispetto a un fatto che aveva fatto discutere: niente sesso orale a chi voterà per Hillary Clinton, come promesso nei giorni scorsi in un suo concerto. Un giornalista del Daily News, il più diffuso tabloid newyorchese, ha raccolto la testimonianza di un fan dell’ex Material Girl, che si è presentato all’ingresso della townhouse della cantante, nell’Upper East Side di Manhattan. Quando ha spiegato a un responsabile della sicurezza che era venuto a ritirare il suo premio, la guardia si è messa a ridere, precisando: “Non ho informazioni a questo proposito, mi dispiace”.

“Mi dispiace avervi fatto aspettare”. Queste le prime parole di Donald Trump presidente, con un sorriso rivolgendosi ai suoi sostenitori. Sale sul palco con la famiglia al completo, visibilmente emozionato. Con lui Melania, la nuova First Lady vestita di bianco, e tutti i figli. Come colonna sonora la musica di Independence Day. “Sarò il presidente di tutti gli americani”: cosi’ il nuovo presidente americano Donald Trump. Poi ancora: “Avremo un grande piano economico. Il nostro tasso di crescita aumenterà”. “Cercheremo alleanze, non conflitti, nel mondo”, specifica, sottolineando che gli Stati Uniti “andranno d’accordo con tutti coloro che vorranno andare d’accordo con noi”.