Donald Trump, chi è la moglie Melania FOTO

Donald Trump, chi è la moglie Melania FOTO

9 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. Succede a Barack Obama, dopo avere sconfitto il candidato del partito democratico Hillary Clinton. Donald Trump, 70 anni, ha cinque figli e si è sposato tre volte. La prima con Ivana Marie Zelnickovà (Trump), dal 7 aprile 1977 all’8 giugno 1992. Da lei ha avuto tre figli: Donald John Trump, Jr. (n. 31 dicembre 1977), sposato dal 12 novembre 2005 con Vanessa Haydon
Ivanka Marie Trump (n. 30 ottobre 1981), sposata dal 25 ottobre 2009 con Jared Kushner Eric Frederic Trump (n. 6 gennaio 1984), sposato dall’8 novembre 2014 con Lara Yunaska. Poi è stato sposato con Marla Maples. Da lei ha avuto una figlia: Tiffany Trump (n. 13 ottobre 1993).

Dal 2005 Donald Trump è sposato con Melania Knauss. Da lei ha avuto l’ultimo figlio: Barron William Trump (n. 20 marzo 2006). Ma chi è Melania? E’ una modella di origine slovena. Nata a Sevnica, nella bassa valle del Sava. Ha iniziato la sua carriera di indossatrice ancora adolescente. A 18 anni ha iniziato a lavorare a Milano. Parla correntemente sloveno, italiano, inglese, francese, tedesco e serbo. Ha posato nuda per un mensile maschile francese. Scherzo del destino: Bill e Hillary Clinton furono tra i 350 ospiti di Melania e Donald che convolarono a nozze a Palm Beach, in Florida.

Rispetto alla polemica scatenatasi dopo il marito ha dichiarato che è facile per lui “prendere per i genitali” le ragazze e che non riesce a trattenersi dal “baciarle” ma essendo una star glielo lasciano fare, la nuova first lady ha detto:

“Ho detto a mio marito che quel linguaggio è inappropriato e inaccettabile. Ero sorpresa, perché non è l’uomo che conosco. Mi chiedo se sapessero che il microfono era acceso… Erano chiacchiere da ragazzi, e sembrava che fosse il presentatore a spingerlo a dire cose sporche e cattive”. Di seguito alcune foto di Melenia Trump. FOTO ANSA.