Sochi Arianna Fontana e Anthony Lobello03

Sochi: Arianna Fontana e Anthony Lobello, gli innamorati della short-track

20 Febbraio 2014 - di lbriotti

SOCHI (RUSSIA) – Le Olimpiadi di Sochi svelano le storie d’amore vecchie e nuove in cui sono coinvolti gli atleti.

Una delle più curiose è quella tra Arianna Fontana e Anthony Lobello, che nelle immagini che seguono sono stati paparazzati mentre si baciano e si abbracciano sugli spalti di Sochi.

La loro storia la racconta Oggi:

“Arianna Fontana ha conquistato tutti con le sue splendide medaglie a Sochi 2014. Ma pochi sanno che anche il suo fidanzato Anthony Lobello è un atleta dello short track. E ancora meno, forse, sanno che la coppia, dopo le Olimpiadi, convolerà a nozze”.

 “Arianna Fontana e Anthony Lobello si sposeranno il 31 maggio sul Lago di Como, coronando una storia d’amore e sport che pare uscita da una fiaba. Lei italiana, lui italo-americano che decide di prendere la cittadinanza per stare più vicino alla sua amata. Ora sono entrambi nella nostra nazionale olimpica. Lei a Sochi ha vinto tre medaglie (l’argento nei 500 metri, il bronzo nei 1.500 e il bronzo nella staffetta dei 3 mila metri insieme con Lucia Peretti, Martina Valcepina ed Elena Viviani) e venerdì 21 cercherà di fare il poker di podi con la gara dei mille metri. Lui, sempre venerdì 21, sarà in gara con la staffetta maschile nei 5 mila metri”.

(LaPresse)