Sexy con un maglione di lana, 4 consigli per indossarlo

Sexy con un maglione di lana, 4 consigli per indossarlo

27 Gennaio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Sexy con un maglione? Ebbene sì! Quando le temperature scendono a picco e tu non vuoi rinunciare a vestirti con stile, puoi affidarti alla magia della lana soffice per far colpo. Basta seguire alcune regole base per evitare di indossare il capo in modo che ti ingrassi. Ecco quali.

1)Se il maglione è particolarmente largo e pesante, evita le tinte scure, oppure rischi l'”effetto sacco”. Meglio scegliere il beige o il panna, in ogni caso colori tendenti al marrone. Tocco finale: il cappello in coordinato con la borsa.

2)Indossa il maglione con delle calze velate, abbinate a stivaletti bassi o tronchetti. In alternativa, se hai delle gambe particolarmente fine, puoi azzardare lo stivale che arriva fin sopra il ginocchio, se non le parigine di lana. In quest’ultimo caso gli occhi saranno tutti per te.

3)Se il maglione è fino, corto e aderente, abbinalo ad una longuette a vita alta. Tocco finale: la cintura sottile in vita e un elegante decollété.

4)Se il maglione è aderente e lungo fino ai fianchi, l’ideale è indossarlo con dei leggings neri in microfibra. Si tratta di un tipo di outfit particolarmente apprezzato dal genere maschile. Non ti resta che provare.