Sesso, 5 cose che le donne devono assolutamente sapere

Sesso, 5 cose che lei vorrebbe fare ma che lui…

11 Febbraio 2016 - di aavico

ROMA – Sesso, 5 cose che lei vorrebbe fare ma che lui… Ormai è risaputo, quando donne e uomini parlano di sesso, anche nei casi di unioni durature, esistono degli argomenti che restano tabù. Soprattutto su quello che le donne vorrebbero tra le lenzuola e che non osano dire al partner.  Il sito “The Good Men Project” ha raccolto le richieste delle donne, elencando le cinque più gettonate.  

  • Non simulare un film porno. Le donne si accorgono quando i compagni imitano scene viste in film hot e non gradiscono affatto. Meglio la spontaneità.  
  • Non sopravvalutare la durata. Una “lunga maratona” potrebbe diventare estenuante per lui ma anche per lei, facendo perdere a entrambi l’entusiasmo iniziale.  
  • Lei sa come raggiungere l’orgasmo. Se il partner non riesce a soddisfare la compagna, dovrebbe chiederle consiglio. Lei avrà sicuramente la giusta chiave.  
  • No all’orgasmo a tutti i costi. Se l’uomo si mette in testa di far raggiungere l’obiettivo alla compagna in tutti i modi, questo può diventare frustrante per entrambi.  
  • Non eccedere con la forza. Quando il corpo è eccitato è molto sensibile e un’irruenza eccessiva può non piacere al gentil sesso.

Tags