Sesso, 5 cose che le donne devono assolutamente sapere

Sesso, 5 cose che le donne devono assolutamente sapere

31 Dicembre 2015 - di aavico

ROMA – Ci sono alcune cose riguardanti il sesso che le donne devono assolutamente sapere. Specie le ragazze più giovani che si apprestano a vivere la loro sessualità. Spesso il sesso viene visto ancora come un tabù ma in realtà fa parte della vita quotidiana e ci sono delle pratiche che non possono far altro che esaltare la vita di coppia. Ecco alcuni consigli riportati da Gabriele Bertocchi per Il Giornale.

I preliminari sono importanti per entrambi, le sveltine sono grandiose ma solo ogni tanto, a lungo andare sono insoddisfacenti.

Il vibratore è il metodo più facile e veloce per stimolare il clitoride e provare un orgasmo: è così che fanno quasi tutte le donne. Non dà dipendenza e non sostituirà l’atto reale. Anzi, succede l’opposto.

Fare una fellatio senza usare le mani è difficile. Un po’ come azzannare una mela in un secchio d’acqua e con i polsi legati dietro la schiena. Suonerà strano, ma non tutti gli uomini amano questa pratica.

Durante l’atto sessuale, le erezioni vanno e vengono, il che non significa che il partner non stia godendo. Non c’è bisogno di un pene costantemente eretto per divertirsi a letto, anche perché il miglior orgasmo femminile avviene tramite cunnilingus.

Nessuno nasce come amante brillante, ci si diventa, e tutti possiamo migliorare. Se lui a letto vuole provare qualcosa di nuovo, non significa che ti trova noiosa. La varietà è importante, se non l’accetti, perdi la partita da subito.